domenica 17 luglio 2016

Mi presento!

Ciao a tutti! Qualunque sia lo strano motivo per cui siate passate da qui... mi presento!
Mi chiamo Francesca e sono mamma, moglie, creativa, amante dei viaggi, lavoratrice fuori e dentro casa... molte delle cose che ho descritto le incarno contemporaneamente e quindi mi piace definirmi multitaking.
Sicuramente non sono una fashion blogger... questo lo avrete capito... io apro l'armadio e cerco di sopravvivere... ;)
Parliamoci chiaro il mio outfit preferito è questo


andrei anche a un matrimonio vestita così...
Però però però... so bene che non è possibile e quindi vi mostro l'outfit che ho scelto per una cerimonia a cui sono stata invitata!



L'abito l'ho appena comprato ed è perfetto anche con accostamenti più casual!!! (l'ho preso quasi per questo)

Vi aspetto al prossimo post!
Francy

Nessun commento:

Posta un commento