sabato 29 ottobre 2016

Giubbino di pelle... un must!

Buongiorno! Un "must to have" di questo inverno è senza ombra di dubbio la giacca in pelle! Se ne vedono di mille modelli e colori... ed io non potevo esimermi da comprarne una! Devo dire che volevo qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo, e girando sia per negozi che sul web, la mia scelta è caduta sulla giacca in similpelle della Only nera.
Ho realizzato anche qualche outfit con questo capo di abbigliamento... come questo in stile sporty chic


o questo dall'aria più rock...


Devo dire che prima di acquistare in uno shop on line ho sempre qualche dubbio, anche se c'è la possibilità di reso, per questo motivo ho deciso di fare delle recensioni su alcuni capi (come il giubbino in oggetto), in modo da dare informazioni a chi cerca informazioni a riguardo. 
Eccolo qua!



Ho creato un canale youtube in modo da raccogliere tutti i video, che (ovviamente) si chiama "Mica tanto fashion blogger"! Vi invito a iscrivervi, e a indicarmi quali capi vorreste recensiti! Naturalmente se il video vi piace cliccate "MI PIACE"! ;)

Ciao a tutti!!!
Francy

Nessun commento:

Posta un commento