venerdì 30 settembre 2016

Biker

Buongiorno a tutti!
Io amo molto i look comodi per le le più svariate occasioni... in modo particolare per l'autunno/inverno mi piacciono i biker da abbinare sia a look più femminili che a look casual...
Sotto vi mostro una selezione di outfit, che sento proprio miei!!!
Iniziamo da un look da utilizzare per il tempo libero...


sotto vi mostro 2 outfit molto più femminili, anche se sempre adatti alle normali occasioni d'uso giornaliere ... per il secondo ho utilizzato uno stivale più alto...




ed infine il mio preferito... lo trovo favoloso! Adatto per un'uscita serale, dall'aperitivo alla cena romantica, al locale notturno...




Cliccando sopra ad ogni outfit verrete indirizzati al sito Bantoa, dove potrete trovare eventuali dettagli d'acquisto su ogni singolo capo...
Saluti a tutti
Francy

Nessun commento:

Posta un commento