giovedì 8 settembre 2016

Outfit cerimonia di settembre

Vi ricordate questo outfit?


La cerimonia per cui l'avevo creato si è svolta pochi giorni fa... Ed ecco il risultato che ho ottenuto: inutile dire che reputo il rosa cipria un colore molto sobrio ed elegante e lo consiglio vivamente per le cerimonie!




Ho in extremis optato per scarpe ed accessori sparkly argento: bracciali, orecchini e borsa.


Mi sono scordata di fotografare i sandali gioiello... ma vi posso dire che ho indossato questi


Per il trucco un leggero smokey eyes ed un deciso rosso per labbra e smalto.



Vi lascio con il panorama che abbiamo osservato dalla location del ricevimento sulle colline di Fiesole...  Una vista mozzafiato!


Spero che il mio look vi sia piaciuto e... a presto!

Francy

Nessun commento:

Posta un commento